1,75 mm Kit ugelli "Pro" - V6

E3D

Un kit di ugelli E3D da 1,75 mm specifici per hotend V6 e hotend V6-compatibili. Perfetto per la stampa 3D sperimentale.

Ordina - Prezzi IVA inclusa
1,75 mm Kit ugelli "Pro" €82,00

Questo kit è una selezione dei migliori ugelli: contiene i sei ugelli E3D più stimolanti, utili e sperimentali. Il kit contiene ugelli in ottone, in lega di rame e in acciaio temprato con diversi diametri adatti alle applicazioni più interessanti.

Caratteristiche

  • Filettatura M6
  • Compatibile con l'intero sistema E3D V6 (V6 hotend, Lite6, Chimera, Kraken, Titan Aero)
  • Compatibile con le stampanti 3D stile Prusa

Il kit contiene:

1 Ugello ottone Ø 0,15 mm (sperimentale)
1 Ugello ottone Ø 0,8 mm
1 Ugello lega di rame Ø 0,25 mm
1 Ugello lega di rame Ø 0,4 mm
1 Ugello acciaio temprato Ø 0,4 mm
1 Ugello acciaio temprato Ø 0,6 mm
1 Chiave inglese -

Dettagli

Ottone - 0.15 mm
L'ugello perfetto per micro dettagli ed effetto wow - raccomandato per l'uso con materiali ad alto flow rate. Per un corretto funzionamento sono necessarie una certa cura e attenzione, l'ugello va mantenuto pulito e fatto raffreddare, ma i risultati valgono lo sforzo. Per utenti esperti.

Ottone - 0.8 mm
Per stampe sbalorditive e più resistenti, con layer esagerati e tempi di stampa più rapidi. Sulla scia del successo dell'ugello Volcano da 0,8 mm, E3D ha introdotto l'ugello 0,8 mm nella gamma V6 standard. Non è veloce come il Volcano ma puoi provare questo particolare stile di stampa senza cambiare l'hotend.

Lega di rame - 0.25 mm
Permette di stampare oggetti con piccoli dettagli ma è più facile da usare rispetto a un ugello da 0,15 mm. Realizzato in rame ad alta conduttività con un rivestimento antiaderente in nichel, tutto questo si traduce in stampe pulite e dettagliate.

Lega di rame - 0.4 mm
L'ugello E3D standard: un buon compromesso tra risoluzione e velocità di stampa. Il rivestimento di nichel ha una bassa frizione che riduce l'adesione della plastica e ha aumenta il flow rate. Anche la lega di rame ha prestazioni migliori a temperature più elevate rispetto agli altri ugelli. Ottimo per materiali appiccicosi come TPU e PET-G e polimeri a temperature estreme come Ultem.

Acciaio temprato - 0.4 mm
Più duro e più resistente ai filamenti abrasivi esotici come caricati con fibra di carbonio, PLA con metallo e PLA che si illuminano al buio. Nella stampa di materiali abrasivi, questo ugello ha una durata quasi infinita se paragonata a quella dell'ugello in ottone.

Acciaio temprato - 0.6 mm
Una bella combinazione di precisione e velocità. I vantaggi dell'incredibile resistenza all'usura dell'acciaio temprato e dell'ottima adesione tra layer. Consigliato per materiali con fibra di carbonio e per prototipi davvero funzionali.

Chiave inglese
La chiave inglese perfetta per smontare facilmente l'ugello.
Funziona con tutti gli ugelli E3D.

Leggi il tutorial E3D Changing V6 nozzle guide


Datasheet