Magigoo, adesivo per stampa 3D

Thought3D

Adesivo all-in-one per la stampa 3D: garantisce l'adesione al piatto caldo e facilita la rimozione delle stampe con un tocco di magia. Magigoo® funziona con la base riscaldata. Facile da usare, dura per 100 stampe, si pulisce con acqua. Nuovo erogatore!

Ordina - Prezzi IVA inclusa
Penna 50 ml €16,50 €12,50

Video



Magigoo è sicuro da usare - sia in una stanza chiusa sia in un laboratorio didattico con i bambini - non ha odore e in caso di contatto con la pelle basta sciacquare subito con acqua.
Magigoo è specifico per piatto caldo. 

Caratteristiche

  • Facile applicazione: usa l'applicatore come una penna
  • Facile rimozione: fai raffreddare la base e gli oggetti si staccheranno
  • Senza odore: dimentica l'odore forte delle colle!
  • Non tossico: nessun componente chimico dannoso
  • Lunga durata: oltre 100 stampe
  • Multi materiale: usalo con PLA, ABS, HIPS e altri materiali
  • Facile da pulire: basta un po' d'acqua!

Specifiche tecniche

Contenuto penna 50 ml
Dimensioni scatola 160x30x30mm

Tips&Tricks

Magigoo è l'adesivo per la stampa 3D facile da usare e progettato per affrontare il problema del primo layer che non attacca! Il problema più comune nella stampa 3D FDM. Un perfetto primo layer è di vitale importanza per ottenere un bel risultato di stampa. Magigoo garantisce l'adesione alla base riscaldata. Ma la magia arriva quando la stampa è finita: basta aspettare che il piatto si raffreddi per rimuovere le stampe con un solo dito! Dopo ogni stampa la base va pulita con un panno umido. 
Non basta: Magigoo limita le deformazioni. Non è forse magia?

Come usare Magigoo

L'applicazione di Magigoo è un gioco da ragazzi. Basta agitare la penna, premere la punta sulla base in modo da far affluire la colla e stendere la colla in un sottile strato uniforme. Ricoprite solo la parte superficie di stampa attiva. Non è necessario coprire tutta la base.

Impostazioni per il piatto caldo:
PLA 40-60 °C
ABS 90-110 °C

Le proprietà adesive sono progettate per far staccare la stampa una volta che la base si è raffreddata. Si sente un inconfondibile "crack" durante il processo di raffreddamento. Appena la base è fredda, le stampe 3D possono essere facilmente rimosse senza l'utilizzo di strumenti. Non è estremamente gratificante dopo una stampa di 30 ore rimuovere il pezzo facilmente senza romperlo?

Come pulire Magigoo

Magigoo si pulisce facilmente con l'acqua - il più universale dei solventi! Sì, davvero, ACQUA. Dopo ogni stampa la base va pulita con un panno umido. 


Datasheet